Lunedì al Sabato 10.00 – 21.00
Info/prenotazioni: info@starteitalia.it / +39 0187 875839
Startè, fondata ne l 2010, vede riuniti amici che vivono in diverse parti del mondo e che condividono nell’italianità il valore fondante dell’iniziativa.
l’italianità intesa come patrimonio di idee, di cultura, di creatività e di una progettualità sostenuta dalla qualità nella pluralità dei linguaggi estetici.
L’obiettivo è quello di portare un contributo concreto promuovendo nel mondo il patrimonio artistico e culturale ricevuto in eredità dai nostri progenitori, incrementandolo con il valore dell’arte contemporanea.
Una sfida ambiziosa e difficile quella di Startè, animata soprattutto dalla passione e dall’amore per il proprio Paese e per l’arte creata dai suoi figli.
In questo progetto ci stanno sostenendo imprese private che ringraziamo per averci accordato la loro fiducia. Grazie alla loro sensibilità ed loro contributo siamo in grado di realizzare idee ed iniziative così che i nostri progetti divengano atti concreti.
Il consenso che le Istituzioni nutrono per il nostro lavoro ci permette di operare con autorevolezza e convinzione consapevoli che la cultura ed il patrimonio artistico costituiscono un importante volano per l’economia del nostro Paese.
Startè dimostra inoltre come, tra gestione pubblica ed iniziativa privata, possono realizzarsi fruttuose sinergie capaci di migliorare la qualità del vivere di ciascuno di noi.
Paolo Asti
Presidente e fondatore Startè